Ciclo attivo


Particolare punto di forza è la struttura gerarchica dell’anagrafica clienti progettata in modo da riprodurre fedelmente le relazioni che li legano tra loro dando altresì la possibilità di inserire livelli “fittizi” con lo scopo di raggruppare tutti i nominativi accomunati da medesime condizioni commerciali. Tutte le condizioni negoziate con il cliente, siano esse relative alla parte in fattura oppure alla liquidazione periodica di premi, vengono inserite in una schermata appositamente predisposta così da avere a colpo d’occhio la situazione in real time di ogni singolo partitario.

Punti salienti:

  • Catena dei clienti, vale a dire anagrafica
  • Listini definibili, con scontistiche standard e personalizzate
  • Prezzi unici definibili per più prodotti che si differenziano solo per caratteristiche che non influiscono sulla tariffa (es: succhi di frutta)
  • Unico punto di inserimento delle condizioni commerciali con controllo in tempo reale della marginalità
  • Collegamento a gestione retail / registratore di cassa
  • Statistiche del venduto con analisi della marginalità
  • Gestione vuoti in tre modalità
  • Scheda cliente riepilogativa e calcolo dei premi di fine anno con generazione dei documenti di accredito ai clienti
  • Gestione smart del calendario, con visite cliente programmabili in base ad un’ampia gamma di variabili tra loro combinate
  • Gestione completa delle visite cliente da tablet
  • Acquisizione ordini via web
  • Integrazione a monte e a valle. Il sistema è predisposto per la ricezione degli ordini in formato EDI